STAFF
DOTT. CESARE DE COL

E' pioniere dell'implantologia in Italia, laureato in medicina e chirurgia e forte di un'esperienza trentennale nel campo della chirurgia implantare. Il Dott. De Col ha inventato la tecnica DC e si avvale delle più avanzate tecniche chirurgiche del cavo orale, così da rendere possibile la soluzione di gravi problemi odontoiatrici tramite la realizzazione di protesi fisse.
Dal 1985 ad oggi ha dedicato la sua professione alla ricerca continua, a pubblicazioni su riviste scientifiche e a corsi di aggiornamento sulla tecnica implantologica della "VITE SEPOLTA DC" in veste di relatore.
E' membro dell'Accademia Europa degli Impianti e membro onorario IRCOI.

 
DOTT. MARCO DE COL

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pavia, con specializzazione in odontostomatologia presso l'Università di Ancona. E'il medico referente della odontoiatria estetica e della chirurgia avanzata, nonnchè direttore sanitario del Poliambulatorio
Si occupa, tra le altre cose, del mantenimento e miglioramento del cavo orale in conservativa come in protesi, grazie all'utilizzo di materiali all'avanguardia come il CEREC e i laser Erbium, Diodi e Co2.
Ad oggi, il Dott. Marco De Col ha all'attivo numerose pubblicazioni su riviste scientifiche di settore tra cui Dental Materials, Odontostomatologia e Quintessence.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>


   
   
  
X

Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza di navigazione sul sito.

Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Open Modal